Pages

lunedì 16 luglio 2012

Tony Maiello: guarda "Chi ha inventato i sentimenti"


Dal 22 Giugno è in radio il nuovo singolo di Tony Maiello, che sancisce il suo ritorno dopo due anni di assenza dalle scene. Il giovane cantante ha avuto negli ultimi 4 anni molte chance di sfondare veramente: nel 2008 la partecipazione alla prima edizione di Xfactor, l'assistenza discografica e mediatica di Mara Maionchi e la successiva vittoria a Sanremo nella categoria giovani, nel 2010. Tutte queste possibilità non sono state sufficienti e il giovane Tony ancora lotta per ottenere il suo tanto agognato successo.
Pare infatti che il cantante abbia cambiato del tutto strategia, con il nuovo lavoro: abbandonata la scuderia di Mara Maionchi, si affida, con il nuovo singolo, ad una musica ed un look molto più aggressivo.
Tony Maiello, quindi, propone il suo nuovo singolo “Chi ha inventato i sentimenti”, un brano che descrive le fasi di una storia d’amore senza troppi giri di parole e con la capacità di rimanere in testa sin dal primo ascolto. “Chi ha inventato i sentimenti” porta il ragazzo napoletano nel mood electropop all’italiana avvicinandolo un pò al vecchio Tiziano Ferro. Fresco, estivo ed orecchiabile.
Il suo look nel video fa trasparire una certa inadeguatezza, soprattutto rispetto alla faccia da bravo ragazzo, finora proposta da Tony: stile urban , capello rasato e matita negli occhi contribuiscono a rendere il bel Tony molto aggressivo. Per la clip andate dopo il salto.  



Radio date :22 giugno 2012

Nessun commento:

Posta un commento